MONDO FETISH, il forum sulla cultura fetish, piedi femminili, dominazione/sottomissione e quant'altro

Reply

La moglie offerta

« Older   Newer »
view post Posted on 11/5/2012, 19:59 Quote

Advanced Member

Group:
ADMIN

Status:

Vi piace tanto il cuckoldismo?sognate un bull per la vostra donna, un uomo che la sappia compiacere,che sia capace di darle quello che a voi la natura non ha regalato?
Vi segnalo un sito per chi ancora non lo conosce si chiama LA MOGLIE OFFERTA qui una coppia che vuole iniziarsi a questa pratica trova un ambiente pulito e persone qualificate per rendere la pratica ancora più piacevole e gratificante,ma non solo perchè si può parlare e fare esperienza virtuale con persone che sono nella vostra stessa situazione nonché scambiarsi anche consigli e pareri.
Spero sia una informazione utile e..BUON CUX!

link: www.lamoglieofferta.com/home.php

PM  Top
view post Posted on 11/5/2012, 23:07 Quote

Member

Group:
Member

Status:

Grazie della info Miss Myrea.

Però già il titolo "LA MOGLIE OFFERTA" non mi piace molto.

Fa pensare alla moglie come ad un oggetto da offrire......

Invece è la moglie che si deve scegliere l'amante e deve umiliare il marito.

Suggerisco anche io un forum sul mondo Cuckold:

www.cuckoldreams.org/

E' un forum pieno di discussioni interessanti.

df_banner

PM Email  Top
view post Posted on 13/5/2012, 19:39 Quote

Advanced Member

Group:
Member

Status:

Grazie comunque per il consiglio....essendo del settore che prediligo...conosco entrambi i siti....il primo ultimamente è un po' carne da macello, almeno per i miei gusti...il secondo, anche per il consiglio di Pompinella, lo seguirò con più attenzione...
:-))))€
Non si sa mai dovesse regalarmi qualcosa di bello....
Purtroppo il cuckoldismo è ormai divenuto un settore in cui tutti si riversano per via del pensiero comune che un marito cornuto debba gettare via la propria moglie a chiunque, non tutti capiscono che dietro c'è tutto in equilibrio psicologico da percepire, valutare di volta in volta ed attuare le situazioni più particolari.
Non che voglia sopravvalutare il mio desiderio di sentirmi cornuto...ma certe situazioni dovrebbero rimanere di nicchia...

Iscritto al Circolo dei mariti

PM Email  Top
view post Posted on 14/5/2012, 18:02 Quote

Member

Group:
Member

Status:

Ormai qualunque inclinazione viene accolta e consumata in rete...
non dobbiamo stupirci se tutto viene ormai banalizzato e digerito

PM Email  Top
view post Posted on 14/5/2012, 19:55 Quote

Advanced Member

Group:
ADMIN

Status:

Real60 esprimi meglio il tuo pensiero perche non l'ho capito.

CITAZIONE
Purtroppo il cuckoldismo è ormai divenuto un settore in cui tutti si riversano per via del pensiero comune che un marito cornuto debba gettare via la propria moglie a chiunque, non tutti capiscono che dietro c'è tutto in equilibrio psicologico da percepire, valutare di volta in volta ed attuare le situazioni più particolari.

Le persone intelligenti quelle che davvero amano il cux come pratica capiscono che non si può fare cuckold
cosi come capita ma ci vuole una certa conoscenza e una buona dose di complicità con il bull prescelto.e mai il marito cornuto da via la moglie, non esiste proprio,fare cuckold e scegliere il bull è una scelta di entrambi proprio perché nella coppia esiste un equilibrio, come hai detti tu, da preservare.

CITAZIONE
Però già il titolo "LA MOGLIE OFFERTA" non mi piace molto.

Fa pensare alla moglie come ad un oggetto da offrire......

Sulla scelta del nome sono d'accordo con il tuo pensiero,per quanto riguarda l'ambiente è un ambiente che tocca una pratica particolare per cui bisogna stare attenti e valutare bene la persone che si ha di fronte,ma questo è bene farlo un po dappertutto.

PM  Top
view post Posted on 14/5/2012, 20:29 Quote

Advanced Member

Group:
Member

Status:

[QUOTE=Mistress Myrea,14/5/2012, 19:55 ?t=50900788&st=0#entry354448276]
CITAZIONE

CITAZIONE
Le persone intelligenti quelle che davvero amano il cux come pratica capiscono che non si può fare cuckold
cosi come capita ma ci vuole una certa conoscenza e una buona dose di complicità con il bull prescelto.e mai il marito cornuto da via la moglie, non esiste proprio,fare cuckold e scegliere il bull è una scelta di entrambi proprio perché nella coppia esiste un equilibrio, come hai detti tu, da preservare

Lei è una donna davvero intelligente e che sa creare qualcosa di speciale con il suo fortunato compagno, ma molte donne stentano o reprimono se stesse per consuetudine sociale.
Nel mio trascorso alla ricerca del piacere in questo ambito mi chiedo sempre più spesso di quanto un avventura debba essere studiata a tavolino oppure realizzarla una notte e via.

Edited by Mistress Myrea - 14/5/2012, 21:23

PM Email  Top
view post Posted on 15/5/2012, 09:48 Quote

Member

Group:
Member

Status:

Buongiorno Mistress, volevo solo affermare che ormai ciò che prima dell'avvento di internet non era magari nemmeno conosciuto dalla maggior parte delle persone, oppure era considerato una perversione privata, è diventato qualcosa di quasi banale. Possiamo chiamarlo sdoganamento? Questo dei siti per cuckold ne è un esempio. Da privatissima passione magari riservata a un'élite sociale ormai il cuckoldismo si è "democratizzato" e diffuso, anche se solo a livello di discussione (dalla teoria alla pratica in questo caso non c'è un mare, ma un oceano).

PM Email  Top
cazzomulatto
view post Posted on 15/5/2012, 11:53 Quote

Spesso si prendere il termine cuckold e lo si banalizza rendendolo una semplice scopata con uno sconosciuto, mentre nasce da un'idea più profonda che è quella di un rapporto a tre in genere con ruoli stabiliti dove il feeling dei 3 è alla base del rapporto...e dove nasce qualcosa di profondo...questa almeno è la mia idea

view post Posted on 15/5/2012, 14:38 Quote

Advanced Member

Group:
Member

Status:

CITAZIONE (cazzomulatto @ 15/5/2012, 11:53) 
Spesso si prendere il termine cuckold e lo si banalizza rendendolo una semplice scopata con uno sconosciuto, mentre nasce da un'idea più profonda che è quella di un rapporto a tre in genere con ruoli stabiliti dove il feeling dei 3 è alla base del rapporto...e dove nasce qualcosa di profondo...questa almeno è la mia idea

Questa è la reale mentalità cuckold....un rapporto aperto..dove sentimenti, sensazioni e fantasia si mescolano...
Purtroppo a volte è piu semplice un rapporto sbrigativo tra sconosciuti...per non avere troppe complicazioni mentali.

PM Email  Top
cazzomulatto
view post Posted on 15/5/2012, 14:40 Quote

secondo me le "complicazioni mentali" sono quei sottili giochi che contribuiscono a rendere il "gioco" speciale.

PM  Top
view post Posted on 15/5/2012, 14:57 Quote

Member

Group:
Member

Status:

Per me il cuckoldismo appartiene alla sfera dei rapporti uomo-donna, riguarda la libertà che si vuole lasciare alla partner, al piacere che si prova sapendo che la propria compagna è desiderata da altri e prova piacere nel godere con altri uomini. E' comunque una pratica MOLTO pericolosa per la coppia. Forse mai come in questo caso c'è distanza tra la fantasia e la realtà. Consiglio sempre alle persone con cui mi relaziono su questi temi di lasciar perdere, di non mettere in pratica questi desideri, a meno che non si conosca a fondo la propria donna, e anche in questo caso è pericoloso.

PM Email  Top
cazzomulatto
view post Posted on 15/5/2012, 15:05 Quote

Se si è razionali e con la testa sulle spalle le fantasie sono realizabilissime e spesso ripristinano equilibrio nella coppia

PM  Top
view post Posted on 15/5/2012, 16:10 Quote

Advanced Member

Group:
Member

Status:

CITAZIONE (real60 @ 15/5/2012, 14:57) 
Per me il cuckoldismo appartiene alla sfera dei rapporti uomo-donna, riguarda la libertà che si vuole lasciare alla partner, al piacere che si prova sapendo che la propria compagna è desiderata da altri e prova piacere nel godere con altri uomini. E' comunque una pratica MOLTO pericolosa per la coppia. Forse mai come in questo caso c'è distanza tra la fantasia e la realtà. Consiglio sempre alle persone con cui mi relaziono su questi temi di lasciar perdere, di non mettere in pratica questi desideri, a meno che non si conosca a fondo la propria donna, e anche in questo caso è pericoloso.

Per me non è esatto parlare di libertà....io credo che mi sentirei molto "geloso" di mia moglie se accadesse.
È secondo me un mix di appagamento e felicita per il piacere di lei, per la sensazione di farla essere donna cacciatrice e seducente, farla conquistare alla luce del giorno uomini, cosa che altre fanno di nascosto dal proprio marito....ma soprattutto condividere con lei quelle avventure.

PM Email  Top
view post Posted on 18/5/2012, 20:00 Quote

Advanced Member

Group:
ADMIN

Status:

[QUOTE]Per me il cuckoldismo appartiene alla sfera dei rapporti uomo-donna, riguarda la libertà che si vuole lasciare alla partner, al piacere che si prova sapendo che la propria compagna è desiderata da altri e prova piacere nel godere con altri uomini. E' comunque una pratica MOLTO pericolosa per la coppia. Forse mai come in questo caso c'è distanza tra la fantasia e la realtà. Consiglio sempre alle persone con cui mi relaziono su questi temi di lasciar perdere, di non mettere in pratica questi desideri, a meno che non si conosca a fondo la propria donna, e anche in questo caso è pericoloso.

Oddio servo mi spaventi..vabbene sorrisi a parte credo che se la coppia sia una coppia forte, che si ami davvero ,sicura delle proprie scelte nonché assolutamente complice il pericolo non si corra.

PM  Top
view post Posted on 19/5/2012, 10:50 Quote

Member

Group:
Member

Status:

Buongiorno Mistress, innanzitutto La ringrazio dell'attenzione e della qualifica di servo che non ho fatto nulla per meritare. Per quanto riguarda in cuckoldismo, penso di parlare abbastanza con cognizione di causa in quanto l'ho praticato, anche se in maniera indiretta, nel senso che non ho mai procurato amanti alle mie compagne (non ne avevano certo bisogno) né ho mai assistito ai loro incontri.
Si tratta di una materia su cui è impossibile generalizzare, ogni caso è a parte. Io per esempio non mi sono mai sentito sessualmente inadeguato rispetto alle mie partner, anzi. Comunque, soprattutto nel caso di coppie giovani, questa pratica è molto pericolosa per il rapporto e, in definitiva, io la sconsiglio vivamente, dato che viviamo in in paese dove il maschilismo permea a fondo i costumi. Persino nei forum SM parlare di cuckoldismo genera imbarazzo evidente.

PM Email  Top
32 replies since 11/5/2012, 19:59

Reply