MONDO FETISH, il forum sulla cultura fetish, piedi femminili, dominazione/sottomissione e quant'altro

Reply

Io cuckold godo a leccare la fica di mia moglie piena di sperma

« Older   Newer »
view post Posted on 19/9/2012, 15:18 Quote

Advanced Member

Group:
ADMIN

Status:

Fonte: http://vienimidentro.blogspot.it/2012/01/i...1f38387fa05a5be

Inviato da un giovane cuckold di nome Maurizio...

Ciao Lola ti voglio parlare di una delle cose che più mi eccitano da quando sono diventato un cuckold: il cosiddetto "Creampie".

Tutto è iniziato dopo qualche mese che ho scoperto che un giovane senegalese di nome Karim, si scopava mia moglie, durante le mie assenze per lavoro all'estero. Dopo un primo periodo di crisi del rapporto con mia moglie Sabrina, riuscii ad accettare la cosa ed iniziai a fare il guardone durante i loro rapporti, eccitandomi tantissimo e segandomi alla visione dello "spettacolo".

vlcsnap-2012-02-04-20h47m32s178

Dopo qualche mese con calma e sapienza, Karim riuscì a convincere Sabrina a prendere la pillola, col semplice desiderio di poter avere rapporti non protetti e di sborrarle in fica. Io sinceramente ero un po' titubante... ma fortunatamente mi convinsi.

Sabrina si eccitava tantissimo a vedermi in ginocchio a gustarmi le lunghe e sfiancanti penetrazioni, godeva inoltre nel farmi indossare qualche indumento femminile, reggiseni, perizomi, calze ecc...

vlcsnap-2012-02-04-20h46m53s36

vlcsnap-2012-02-04-20h48m38s68

Karim aveva un cazzo enorme di oltre 24 centimetri, larghissimo, sempre duro e molto resistente.

La prima volta fu molto eccitante: dopo averla scopata ben bene, Karim le schizzò sulla fica. Poi, con esperienza, il bull le fece uscire tutta la sborra bianca dalla fica, facendola colare sul lenzuolo azzurro (ancora lo ricordo!). Quella scena mi segnò profondamente. L'idea che un negro era venuto dentro di lei mi eccitò da morire. Vedere la bella fica di mia moglie colare sborra bianca... indescrivibile!

vlcsnap-2012-02-04-20h51m41s116

vlcsnap-2012-02-04-20h52m04s71

La svolta avvenne qualche scopata dopo. Subito dopo essere venuto dentro mia moglie, Karim mi guardò e, vedendo che ero ancora eccitato e in tiro, mi propose di leccarle la fica. Dissi subito di no... anche se l'idea mi aveva sempre eccitato. Fu Sabrina, col suo fare da dolce troia, a convincermi:
«Dai amore... leccala...»...

vlcsnap-2012-02-04-20h54m21s182

vlcsnap-2012-02-04-20h55m14s179

Fu così che iniziò una delle pratiche da cuck che adoro di più in assoluto: leccare la Sborra del Bull dalla fica di mia moglie. Con cazzo in mano, segandomi, cominciai a leccarle la fica e subito sentii il sapore forte dello sperma. Non pensandoci su due volte, leccai tutto... e scoprii che era a dir poco fantastico leccare la sborra di un altro dalla fica di Sabri, mischiata ai suoi sapori. Leccai tutto, in profondità. Mia moglie raggiunse un nuovo orgasmo. Io sborrai subito dopo averla ripulita tutta.

Da allora, questa è una pratica che faccio spesso. L'ultima volta la settimana scorsa con un operaio rumeno conosciuto da mia moglie durante i lavori di ripristino della facciata del palazzo dove viviamo.

Ho scoperto, in definitiva, che adoro vedere e gustarmi mia moglie piena di Sborra. La rende così... TROIA...

Per quanto riguarda possibili risvolti bisex, ci ritornerò su... ma non penso proprio di esserlo. Il cazzo effettivamente non mi piace; certo è che vedendo cazzoni del calibro di quello di Karim o di altri Bull la voglia di prenderlo in mano qualche volta c'è, ma più di quello no. Anzi... se capita, è sempre e solo per far piacere a lei. Un paio di volte, però, lei mi ha per esempio anche chiesto, ridendo, di provare a leccarlo: no grazie, è stata la mia risposta.
Per quanto riguarda le Torte alla Crema... non vedo già l'ora di gustarmene un'altra...

24q0qid

PM  Top
view post Posted on 8/10/2012, 22:47 Quote

Junior Member

Group:
Member

Status:

che meraviglia.
Vorrei anchio una troia come sabrina per farmi diventare un cuckold pubblico.
Vorrei indossare la CB6000.
la porti tu ?
scrivimi in posta privata su cuckoldrovigo@libero.it

PM Email  Top
view post Posted on 9/10/2012, 14:43 Quote

Member

Group:
Member

Status:

CITAZIONE (cuckoldrovigo @ 8/10/2012, 23:47) 
che meraviglia.
Vorrei anchio una troia come sabrina per farmi diventare un cuckold pubblico.
Vorrei indossare la CB6000.
la porti tu ?
scrivimi in posta privata su cuckoldrovigo@libero.it

Ciao, secondo me si tratta di un racconto di fantasia, non di un'esperienza vissuta...

PM Email  Top
view post Posted on 19/10/2012, 20:23 Quote

Advanced Member

Group:
ADMIN

Status:

PM  Top
view post Posted on 12/2/2013, 10:49 Quote

Junior Member

Group:
Member

Status:

fantasia o realtá secondo me far pulire la sborra al cuck è una delle cose più eccitanti e umilianti che ci sia... un buon cuck dovrebbe avere come compito quello di tenere sempre la figa della sua compagna linda per il bull

24q0qid

PM Email  Top
view post Posted on 13/2/2013, 20:26 Quote

Junior Member

Group:
Member

Status:

non so come mi troverei nella situazione, ma se dovessi sapere che la mia donna mi cornifica, vorrei vederla godere ta terzo incomodo...poi magari attivamente ed umiliato in una situazione simile

PM Email  Top
view post Posted on 9/12/2013, 16:01 Quote

Junior Member

Group:
Member

Status:

Ciao sono Roby Bull di padova,se vi va di conoscermi,scivetemi alla mia email(avvoltoio59@libero.it ciao Roby

PM  Top
view post Posted on 27/9/2014, 07:35 Quote

Junior Member

Group:
Member

Status:

prova a farti succhiare tu il cazzo dal maschietto, men
tre lecchi la figa, e sentirai che goduria

PM  Top
7 replies since 19/9/2012, 15:18

Reply