MONDO FETISH, il forum sulla cultura fetish, piedi femminili, dominazione/sottomissione e quant'altro

Reply

L'esperienza vera di un Cuckold

« Older   Newer »
view post Posted on 19/9/2012, 15:27 Quote
Avatar

Advanced Member

Group:
ADMIN
Posts:
4,842

Status:


Fonte: http://vienimidentro.blogspot.it/2008/03/l...ei-cuckold.html

..questo non è un racconto ma è semplicemente ciò che è accaduto e attualmente accade nella mia vita di coppia. ...Siamo sposati da circa 10 anni, da un po' di tempo che una delle mie fantasie sia di vedere mia moglie con un altro. Una sera, entrambi particolarmente eccitati, mi azzardo a parlarne con mia moglie. Ovviamente esiste il problema di trovare un ragazzo fidato...passa del tempo, un giorno Luna mi racconta che ha conosciuto un ragazzo interessante e che non gli dispiacerebbe mettere in pratica la mia fantasia...accetto e gli do il via. ...Passa una settimana e ci accordiamo per uscire insieme tutti e tre per una cenetta, con l'accordo che se si creerà il giusto feeling proveremo a giocare. Durante la cena ridiamo scherziamo parliamo di tutto escluso di ciò che tutti vorremmo. Dopo il caffè si crea un po' di imbarazzo finchè Luna ( mi stupì la sua decisione) esce con la frase fatidica.." e se proseguissimo la serata da noi bevendo qualcosina?"...immediatamente Giorgio ( l'amico) accetta, ci alziamo ed usciamo. Giorgio ha la sua macchina, non sa dove abitiamo, Luna si offre di salire con lui e di fare strada fino alla nostra abitazione. Seguendoli in macchina notai immediatamente che Giorgio si spostava verso mia moglie ed incominciai ad eccitarmi, ad un semaforo anche se ero dietro a loro...era evidente che Giorgio stava accarezzando le gambe di mia moglie, e quando Luna reclinò il capo immaginai benissimo le dita di giorgio nelle mutandine di mia moglie che la esploravano...mi scoppiava l'uccello al pensiero di che troia avessi sposato!!. ...Arrivati in casa, mia moglie, con fare autoritario che mai aveva usato prima di allora, mi disse " caro ci prepari qualcosina di fresco da bere?", andai in cucina presi qualcosa dal frigo..ritornai in salone...Giorgio aveva già i pantaloni abbassati al ginocchio e mia moglia lo stava spompinando con una foga mai vista...neppure si accorsero della mia presenza...iniziarono a limonare a palparsi a leccarsi...mia moglie era letteralmente infoiata. Senza dir nulla Giorgio la prese la girò e senza preservativo incominciò a scoparla a pecorina...restai basito! ma l'eccitazione era talmente tanta che non volevo assolutamente che smettessero anche se ero turbato dal vedere mia moglie così a sua agio. ...La serata proseguì tutto su questo livello, scoparono davanti ai miei occhi in tutti i modi, lui venne due volte, mia moglie urlò come mai l'avevo sentita fare...da allora non vedo lo ripetiamo quasi settimanalmente, e francamente trovo che sia la cosa più eccitante che possa capitare ad un marito. ...Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate..e se anche voi avete di queste fantasie.. ciao


24q0qid
 
PM  Top
view post Posted on 28/10/2013, 10:52 Quote

Junior Member

Group:
Member
Posts:
1

Status:


vorrei essere al tuo posto anche a me piace vedere la mia moglie scopata da bull davanti a me ci sto pensando ma non so come dirglielo a mia moglie e se poi la pensa a male????
 
PM  Top
view post Posted on 1/11/2013, 11:34 Quote
Avatar

Advanced Member

Group:
ADMIN
Posts:
4,842

Status:


Il problema è questo, potrebbe prenderla a male, ma poi sono convinto che gli piacerà

24q0qid
 
PM  Top
view post Posted on 23/11/2013, 18:04 Quote

Junior Member

Group:
Member
Posts:
6

Status:


Ti confermo poi sarai tu l'intruso.
 
PM Email  Top
view post Posted on 6/10/2014, 10:54 Quote

Junior Member

Group:
Member
Posts:
1

Status:


la tua esperienza è quasi simile a quella da me vissuta lo scorso mese.Con la differenza che loro hanno scopato nel mio letto e a domanda lei rispondeva che io ero come un flasc e che avevo un cazzo piccolo,mentre quello del mio amico era di quasi 23 cm.
 
PM  Top
4 replies since 19/9/2012, 15:27
 
Reply